Merendina con Nazario Pagano, Subcity Abruzzo

Personaggi

Merendina con Nazario Graziano

2 Apr , 2015    Autore:   

Annagina Totaro si concede uno snack con Nazario Graziano.

Io l’ho rinominato “il ragazzo forbicine” , me lo immagino tutti i dì vestito di tutto punto con delle forbicine nel taschino; sempre in giro con gli occhi affamati di curiosità e appena ne scova una lui se la ritaglia con le sue magiche forbicine trasformandola in una delle sue sognanti illustrazioni. Nella realtà tutti lo chiamano Nazario Graziano , illustratore, grafico, art director e papà. Collezionista di tatuaggi, ascolta musica in modo maniacale ed è campione intergalattico come sfogliatore di libri e manuali vintage da cui scova i tanti piccoli tesori che riprenderanno vita nei suoi lavori.

nostalgia_nazariograziano

Nostalgia

 

Devoto alla pizza margherita, spera un giorno di incontrare Super Slot ad un concerto di David Bowie, nell’attesa disegna e crea per brand, musicisti eventi e magazine di tutto il mondo dal New York Times, all’Entertainment Weekly, passando per ENI, Toyota, Le Monde, MTV e l’O.N.U.

Subcity-Abruzzo-deadsummer_nazariograziano

Dead Summer

 

WORK IN PROGRESS

Dal punto di vista editoriale sta lavorando a diversi magazine canadesi e francesi, mentre con ADD segue un nuovo brand per un Tapas Seafood ad Hong Kong.

lostatsea_nazariograziano

Lost at sea, Nazario Graziano

 

MERENDINA?

Il mio pomeriggio è sempre molto fitto di stress e cose da fare … e spesso il momento della merenda arriva come manna dal cielo, per dirla in maniera biblica. Fortunatamente ho una moglie blogger e amante della cucina che spesso sforna tortine, muffin e dolcetti vari. Oggi mi va di lusso con una squisita fetta di torta di mele. Quando sono solo e senza dolci da forno “handmade” mi consolo con del cioccolato extra-fondente e una tazza di the con miele. La carenza giornaliera di zuccheri intorno alle 17 raggiunge il suo picco massimo e bisogna tamponare in qualche modo! “

Perfect Body, Nazario Graziano, Subcity Abruzzo

Perfect Body

 

Quello che non vedete qui è qui : www.nazariograziano.com

Space Oddity, Nazario Graziano, Subcity Abruzzo

Space Oddity


Scarica l’articolo in formato PDF

,


Commenta l'Articolo

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *